Lasciati ispirare dai profumi e dai colori della nostra terra, dai nostri viaggi.

 

Mavì Bikini nasce dal desiderio di manifestare l'arte in tutte le sue forme.


Martina, giovane owner del brand, muove i primi passi nel settore della moda e del design a soli 5 anni quando a casa della nonna sarta, preferiva giocare con la sua macchina da cucire piuttosto che con i comuni giochi per bambine. Da li la sua passione non si è più fermata. Infatti arte, colori e musica hanno sempre accompagnato la sua vita tra una creazione e l'altra, dando vita a nuove emozioni, progetti e sogni.



Nel 2018 decide di dare forma a questo progetto maturato negli anni e da vita a Mavì Bikini un nuovo modo di concepire i costumi da bagno. I bikini infatti nascono tutti da un suo dipinto realizzato in acquerello, mandato in stampa su morbida lycra antibatterica capace di proteggere dai raggi uv, dalla quale ne realizza un costume da bagno da sfoggiare sia in spiaggia che in piscina.

 

Nel 2022 la famiglia si allarga introducendo una lycra ecosostenibile che viene prodotta utilizzando i rifiuti dell’oceano.

In tutti i prodotti del brand Mavì si evince l'amore e la passione per la propria terra, la propria cultura, la voglia di scoprire, di conoscere e di manifestare la cultura di altri popoli, attraverso i viaggi.


SOGNA. VIAGGIA. AMA. TRASMETTI UN'EMOZIONE.

Mavì Bikini